Villa de Puppi

 le due corone distribuzione vini villa de puppi

 

L’azienda agricola appartiene alla famiglia dei Conti de Puppi da molte generazioni che ha sempre gestito direttamente la produzione vinicola con scelte innovative, grazie anche al contributo delle nuove generazioni, pur mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e il territorio. Le antiche radici giocano infatti un ruolo fondamentale nella filosofia di coltivazione e produzione, ma non hanno mai inibito lo spirito innovativo che li contraddistingue.

La proprietà è suddivisa in due corpi, uno di circa 10 ettari nelle colline di Rosazzo, nel cuore dei Colli Orientali del Friuli, e uno di circa 20 ettari a Moimacco, a tre km da Cividale, perla del Friuli, dove sorge anche la cantina di produzione.

I vini de Puppi nascono da uve selezionate e lavorate secondo i più alti standard, per offrire un percorso gustativo che esalta il valore della terra.

le due corone distribuzione vini friuli villa de puppi

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.