Malojer

le due corone distribuzione vini malojer gummerhof

 

Un tempo, isolato in mezzo alle viti a nord di Bolzano, il "Gummerhof" per la prima volta è stato segnalato tra gli atti nel 1480. Nel 1880 un certo Joseph Trafojer ha acquistato questo maso e ha costruito una nuova cantina vini con una distilleria di grappa.

Fino al 1925 la cantina vini era gestita dal figlio di Joseph Trafojer, poi l'attività è stata sospesa e solamente alla fine degli anni '40 ripresa dal genero Rudolf Malojer. Gli impianti sono stati totalmente rinnovati e la cantina è stata adeguata alle più attuali necessità: alle vecchie botti di quercia si sono aggiunti contenitori di acciaio, ed è stata installata una moderna tecnologia. Ben presto è stata acquistata uva da altri contadini per ampliare anche la varietà delle sorti. La cantina "Gummerhof-Malojer" è gestita dalla famiglia con la pretesa di servirsi di una esperienza pluriennale e di impiegare le più moderne conoscenze della coltivazione vitivinicola, per poter offrire dei vini di una elevata qualità.

 

le due corone distribuzione vini trentino alto adice malojer gummerhof

 

Chi Siamo

dove sono le due corone vinoLe Due Corone srl società di selezione e distribuzione vini di Milano.
Ottimo rapporto qualità prezzo, velocità nelle consegne, vini di ottima qualità e attenzione per il cliente sono le sue caratteristiche principali.

 

Contattaci

LE DUE CORONE SRL

Tel: +39.02.33490268

Cell: +39.3497561625

Whatsapp

E-Mail: info@leduecorone.com

Via Triboniano 103 20156 Milano Italy

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.